VENICEGREEN VOLA IN CALIFORNIA ED INCONTRA TORO, L’AZIENDA CHE DA OLTRE 100 ANNI PRODUCE MACCHINE E SISTEMI DI IRRIGAZIONE.

Published on:
3 min read
Share

TORO, leader mondiale nella produzione di prodotti per l’irrigazione del verde residenziale e sportivo, ogni due anni apre le porte dei suoi centri di ricerca e sviluppo di Riverside (CA) a 20 tecnici di tutto il mondo, impegnati nella progettazione, commercializzazione o manutenzione di impianti di irrigazione.

Per “TORO Inside 2019”, è stato invitato anche il nostro responsabile tecnico Lorenzo Simoni, in qualità di progettista di impianti di irrigazione, che ha potuto toccare con mano le ultime novità in fatto di irrigatori, valvole, sensori ed automatismi per la realizzazione di impianti di irrigazione di ultima generazione, nonché testare i software di gestione di impianti complessi.

Durante lo stage, sono stati visitati due rinomati percorsi di golf, il Journey at Pechanga a Temecula ed il Mountain Vista a Palm Spring, dove oltre a vedere installati gli ultimi prodotti della Toro, i responsabili della manutenzione dei percorsi hanno illustrato i vantaggi ottenuti nella loro utilizzazione.

L’incontro, oltre alla possibilità di toccare con mano l’evoluzione dei materiali destinati alla realizzazione dei nuovi impianti di irrigazione, ha dato la possibilità di scambiare opinioni ed esperienze con tecnici di tutto il mondo e di confrontare le diverse conoscenze in materia.

Explore
Drag