SERGIO PAJOLA

L’AMMINISTRATORE

Nato a Venezia nel 1974, è sposato con due figli. Dopo aver conseguito un diploma in Ragioneria presso l’istituto Paolo Sarpi di Venezia e aver frequentato qualche anno la facoltà di Scienze Politiche a Padova, nel 1996 inizia a lavorare nel gruppo Carrefour come buyer nel settore vini e grazie a questa esperienza inizia la passione per il settore agricolo.

Nel 2006 fonda Green Service srl posizionandosi nel territorio del centro storico veneziano. Iniziano le collaborazioni con realtà importanti come Biennale di Venezia, Venice Terminal Passeggeri di Venezia, Casinò di Venezia, Gruppo Coin, Moncler, importanti catene alberghiere nel Veneziano e numerosi architetti.

Interessanti nel corso di questo decennio le collaborazioni con l’Università Cà Foscari di Venezia a supporto della ricerca di nuove nanotecnologie per la fitodepurazione dei terreni contaminati e l’utilizzo di prodotti naturali nelle coltivazioni.

Nel 2017 inizia una fusione con la StudioGiardino allo scopo di dare continuità al lavoro svolto dal suo fondatore Nico Daniele creando un nuovo marchio: VeniceGreen.
L’esperienza e la professionalità di figure presenti nella StudioGiardino, l’impegno e l’entusiasmo della Green Service sono la base di questo progetto che ha la finalità di preservare questa bellissima realtà tra Venezia e il suo Aeroporto.