CHI SIAMO

L’AZIENDA

Venicegreen pensa, racconta e realizza storie di verde, storie di giardini e spazi che invochino bellezza, benessere e armonia nella natura.

Quella sensazione che si prova in un ambiente green è ciò che contadistingue la sensibilità per il verde, la connessione con la Natura. La nostra attitudine è di seguire e proporre quella sensazione. Il nostro è un green mood che decliniamo e plasmiamo sulle esigenze di chi, con noi, vuol costruire la sua “emozione verde”.

Venicegreen è una realtà oggi, che unisce tre aziende storiche del panorama veneziano (GreenService, StudioGiardino e Idrogarden) offrendo risposta a 360° in tema di cura, progettazione del verde e realizzazione di “idee e spazi verdi”, interni ed esterni.

LA TRADIZIONE

La nostra tradizione ha un’anima: 50 anni di progettazione, realizzazione e prestigiose collaborazioni.

Sin dal 1970 la passione e l’impegno di Nico Daniele hanno supportato la crescita di una realtà aziendale di solida competenza.

Studio Giardino ha realizzato progetti ed è stata riferimento territoriale per prestigiose aziende del settore architettonico e paesaggistico. Una tra tutte la collaborazione con Pietro Porcinai che, indirettamente, ha indirizzato l’ulteriore sviluppo dell’azienda: la coltivazione idroponica.

“Il nostro impegno è progettualità quotidiana
tra tradizione e innovazione, nel nome della qualità,
della competenza e dell’esperienza.”

Nico Daniele – Sergio Pajola
IL TEAM DI LAVORO

Fondatore

Amministratore

Responsabile tecnico