STORIA, TRADIZIONE E “ANIMA VERDE”

01

/OUR MISSION.

Ci proponiamo di portare in ogni casa un po’ di verde, che sia all’interno con piante in idroponica o all’esterno con giardini e terrazzi progettati su misura.

02

/OUR VISION.

Far riscoprire ai propri clienti il legame innato con la natura, valorizzando al massimo gli ambienti per sentirsi a proprio agio e per essere felici.

03

/OUR PURPOSE.

Contribuiamo a creare spazi verdi attuali e duraturi nel tempo che evochino bellezza, benessere e armonia.

Da oltre 50 anni VeniceGreen racconta e realizza storie di verde, storie di giardini e spazi che invocano bellezza, benessere e armonia.

TRADITIONS.

Lo studio di paesaggio e architettura StudioGiardino è stato fondato nel 1970 da Nico Daniele, il cui impegno ha contribuito alla sua crescita e alla sua reputazione nel settore.

Grazie a importanti collaborazioni, come quella con Pietro Porcinai, l’azienda si è espansa nel settore della coltivazione idroponica.

Nel 2017, Daniele ha trasferito l’attività all’imprenditore Sergio Pajola, che ha fondato VeniceGreen integrando diverse anime aziendali.

StudioGiardino ha collaborato con clienti di prestigio come l’Università Ca’ Foscari di Venezia e la Biennale di Venezia, mantenendo un alto standard di eccellenza con una squadra giovane e dinamica.

OUR HOME.

VeniceGreen è un mondo verde che si estende su 7 ettari di piante e 1600 mq di serre idroponiche.

Qui troviamo ispirazione per creare oasi personalizzate per i nostri clienti.

Consideriamo il cliente non solo come un desiderio da soddisfare, ma come un partner attivo nella realizzazione del progetto.

Unendo gusto artistico e tecnologia, realizziamo progetti sia tradizionali che all’avanguardia, mantenendo un ordine rigoroso in ogni fase del processo.

Explore
Drag